lunedì 6 gennaio 2014

traSporto



m: fanculoooo! ho dimenticato la valigia sul treno.
     sono scesa a susa, ora sto andando con la metro a porta nuova
     che palle!!!
s: mi spiace

s: l'hai recuperata?
m: sì, per fortuna sono arrivata prima in metro che col treno
s: ma sul serio?
    sono più tranquilla.
m: meno male davvero
     che rincoglionita oh!
s: questo succede quando metti il bagaglio lontano da te
    io lo tengo sempre vicino.
m: era proprio sopra la mia testa
     dove lo metto sempre..
s: sì ma era lontano dagli occhi
    quindi dal cuore.
m: :-(
s: succede anche con le persone
    anche se le persone sono più ingombranti delle valigie
m: mangi metafore tu la mattina?
     eri più brava una volta comunque ;-)
s: sono ancora fortissima :-D

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho qualche dubbio sulla terzultima faccina sai?

Pernicio ha detto...

Ierballe. La regola lontano dagli occhi, lontano dal cuore non sempre vale.

Anonimo ha detto...

oh ciccio, con me funziona abbestia ;-)
ovviamente ci sono alcune rare ecciueziuoni come l'amICO che sa cantare i'm so tired o l'amico che mi mette le scarpe nel congelatore o l'amico che caga articoli accademici.
ma sono proprio rarissimi casi.